Copertina rigida artigianale lievemente ombrata e rovinata dal tempo. Caratteri in oro impressi sul dorso appena rovinati. Pagine ingiallite con fioriture e gore ultime pagine con orecchie. Copertina originale interna.
Dalla Biblioteca Moderna Mondadori. Legatura in cartonato con copertina rigida e con sovraccoperta con alette informative ingiallita ombrata e con macchia d'umidità nei piatti il dorso con piccola mancanza in cima risulta particolarmente scurita i tagli sono bruniti come le pagine all'interno breve annotazione a matita.
Con copertina rigida senza sovraccoperta presenta una leggera usura dovuta dal tempo tagli e pagine brunite ed impolverate nel complesso in buono stato di conservazione. Scritto in lingua originale inglese.
Copertina uso tela con sovraccoperta con alette informative lievemente usurata . Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana: "Le Firme".
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto sporca con abrasioni ai piatti. Tagli bruniti e pagine ingiallite. Testo a doppia colonna. Edizione del 1935.