Discorsi del 1925

18.00 €
Tax included
Taglio: ingiallito sporco. Legatura: a filo refe. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: con macchie ingialliti. Dorso: nervato scolorito usurato. Copertina: cartonata. Frontespizio: ingiallito con fioriture. Sguardi: ingialliti
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010306804
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010306804
Copie
1
Titolo
Discorsi del 1925
Autori
Benito Mussolini
Editore
Alpes
Anno di stampa
1926
Weight
0 Kg.
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Volume nella Collana "I Classici del Pensiero" in copertina rigida in similpelle. Agli interni risguardi decorati come da origine pagine indorate ai margini si notano segni a matita cancellabile che non influiscono su una lettura scorrevole tagli regolari rilegatura regolare. Traduzione introduzione e note di Marcella Renzoni. Ottimo stato.
Availability: 1 In Stock
Copertina: cartonata sporca lievemente. Legatura: artigianale. Taglio: ingiallito sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito sporco. Pagine testo: con sottolineature a matita colorata con sottolineature a matita ingiallite brunite ai margini. Margini delle pagine: con scritte a penna ingialliti con segni d'uso. NEL FRONTESPIZIO C'E' UNA SCRITTA A MATITA
Availability: 1 In Stock
Formato 24 x 18 Collana "I premi Nobel per la letteratura". Preziosa edizione della Fabbri Editori che ci mette a disposizione le migliori opere della letteratura mondiale in eleganti volumi che comprendono oltre alle opere indicate anche il discorso di conferimento del premio Nobel e cenni storici sull'autore.