Aretusa. Rivista di varia letteratura diretta da Fausto Nicolini Anno 1 Numero 5-6

18.00 €
Tax included
Copertina cartonata ingiallita e sporca con alette informative. Tagli bruniti pagine ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010581843
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010581843
Copie
1
Titolo
Aretusa. Rivista di varia letteratura diretta da Fausto Nicolini Anno 1 Numero 5-6
Autori
AA.VV.
Editore
Gaspare Casella
Anno di stampa
1945
Weight
1 Kg.
Pagine
130
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina in piena tela con fregi in oro al dorso. Lievi segni d'uso. Volume dell'Edizione Nazionale delle Opere di Giosue Carducci in 30 volumi. Con un ritratto del poeta diverso in ogni volume. La pi๠completa edizione degli scritti del grande poeta, pubblicata per celebrarne il centenario della nascita, curata da un comitato di insigni studiosi tra i quali Luigi Federzoni, Alfredo Panzini, Ettore Romagnoli, Guido Mazzoni. Bologna, Zanichelli 1935-1944. Conforme all'edizione critica del 1892, condotta sopra gli originali autografi del Poeta.
Availability: 1 In Stock
Copertina: cartonata, ingiallita. Legatura: artigianale. Dorso: sporco. Taglio: ingiallito. Frontespizio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Particolarità: paginazione intonsa
Availability: 1 In Stock
Nella Collana Classici Sansoni 21x13 5 in copertina rigida similpelle titoli al dorso rivestito di sovracopertina editoriale in acetato trasparente con alette il tutto in ottimo stato. Dotato di cofanetto in cartone editoriale illustrato cartonato scollatura in testa. Risguardi puliti pagine color avorio come da origine pulite non si notano tracce di consultazione testo a 2 colonne tagli puliti rilegatura integra. Linguetta segnalibro in stoffa. Contiene saggio di Thomas Mann.