Copertina rigida in buone condizioni che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito leggermente imbrunito pagine pulite in ottime condizioni imbrunite lievemente
Copertina cartonata con alette informative sporca e ingiallita.Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"Omikron 12".
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Tagli sporchi con macchie. Pagine ingiallite con pieghe a lato in alcuni casi.
RACCOLTA DI AUTORI LATINI LXI. Copertina flessibile ombrata con fioritura taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite. Il testo presenta annotazioni in matita.
Copertina cartonata con titolo dorato al dorso mancante di sovraccoperta. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Collana:"Prosatori di Roma".
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini non perfettamente legata al dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente la prima pagina sguardia presenta una scritta a penna
Copertina flessibile imbrunita che presenta alcuni segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso non legata al corpo del libro su un lato taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite
Nella traduzione di Vincenzo Monti introduzione sommari e note di Fernando Palazzi illustrazioni di Carlo Nicco tavole a colori di Mariano Leone III edizione arricchita di un dizionarietto mitologico. Copertina flessibile cartonata in buone condizioni tagli e pagine puliti ottima la fruibilita'.