Copertina in cartonato angoli e dorso telati segni d'uso ai margini titolo in caratteri dorati sul dorso. Scritta dell'autore sul margine superiore di pag. 10. Rare sottolineature e annotazioni in matita.
Copertina editoriale rigida telata blu .Il libro si trova in ottime condizioni. Sovraccoperta in ottimo stato. Interno come nuovo. Dotato di cofanetto in buonissime condizioni.
Dalla Collana " I poeti greci tradotti da Ettore Romagnoli" con incisioni di A. De Carolis. Rilegati con copertina rigida in tela editoriale con fregi e figura classica sulla coperta anteriore taglio superiore rosso pagine ingiallite. I volumi si presentano in ottime condizioni generali.
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta dei segni d'uso ai margini e una lieve piega sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite ed intonse Tagli irregolari con barbe. Copertina flessibile cartonata con bordi stanchi e lievemente ombrata.
Introduzione e commento di Vincenzo Pellegrino. Brossura editoriale con copertina flessibile sbiadita con segni di sfregamento usurata con strappi e mancanze lungo il dorso colorata nel titolo del piatto anteriore le pagine si presentano con numerose sottolineature ed annotazioni.
Dalla Collana "I poeti greci tradotti da Ettore Romagnoli". Opera incompleta volume secondo dal canto XIII al canto XXIV con incisioni di A. De Carolis. Rilegato con copertina rigida in tela editoriale con fregi e figura classica sulla coperta anteriore taglio superiore rosso pagine ingiallite. Il volume si presenta in ottime condizioni generali.