Copertina rigida leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine pulite leggermente volume 2 tomi 1 2 e 3
Condizione buona. Lingua italiana e greca. Collana i grandi classici latini e greci. Copertina con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti.
brossura editoriale con copertina flessibile segni d'usura lungo il dorso e coperta leggermente logorata ed ingiallita con presenza di etichetta esterna ed interna nella sguardia annotazione a penna tagli e pagine brunite.
Copertina rigida in buone condizioni che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito leggermente imbrunito pagine pulite in ottime condizioni imbrunite lievemente
Le opere e i giorni. La teogonia. Lo scudo di Ercole. Frammenti con incisioni di A. De Carolis e A. Moroni. Dalla Collana "I poeti greci tradotti da Ettore Romagnoli". Rilegato con copertina rigida in tela editoriale con fregi e figura classica sulla coperta anteriore taglio superiore rosso pagine ingiallite. Il volume si presenta in ottime condizioni generali.
Dalla Collana di classici greci e latini diretta da Maria Grazia Ciani "Il convivio" opera a cura di Renata Roncali con testo originale a fronte. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative con lievi segni d'abrasione lungo i margini i tagli sono regolari ed ingialliti nella sguardia firma del precedente possessore le pagine risultano prive di segni e ben fruibili.
Libro usato in buone condizioni Due pagine sono piegate. Tagli regolari impolverati Copertina rigida con lievi segni d'uso. Rilegato in cofanetto cartonato lievemente ombrato