• -20%
    Apuleio. Metamorfosi. Libri I-III (Vol. 1)Librisaggi

Apuleio. Metamorfosi. Libri I-III (Vol. 1)

40.00 €
32.00 € Save 20%
Tax included
Libro in buone condizioni
Quantity
Add to wishlist

BOOK-U-010788051

Data sheet

SKU
BOOK-U-010788051
Copie
1
Titolo
Apuleio. Metamorfosi. Libri I-III (Vol. 1)
Autori
AA.VV.
Editore
Mondadori. Fondazione Lorenzo Valla
Anno di stampa
2019
Weight
1 Kg.
Pagine
389
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788804711322
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: Out of stock
Volume con copertina rigida in tela con titolo in oro sul dorso e cofanetto. Presenta segni del tempo e dell'uso: lieve ingiallitura pagine interne sottolineature a matita su quasi tutte le pagine e rare note a margine. La copertina presenta lievi macchie scure e il dorso con fregi color oro è leggermente scolorito. Il cofanetto è scollato nella parte superiore ingiallito e con evidenti macchie scure sia sul fronte che sul retro
Availability: Out of stock
Dalla Collana di autori greci e latini "Testi e crestomazie" diretta da Scevola Mariotti opera con commento di Scevola Mariotti. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni in quarta di copertina talloncino tagliato per copia gratuita i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano pulite e ben fruibili buona la legatura.
Availability: 1 In Stock
Introduzione e note di Giuseppe Gilberto Biondi traduzione di Alfonso Traina testo latino a fronte. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata presenta tagli e pagine leggermente ingiallite. Nel complesso il volume si trova in ottime condizioni.
Availability: Out of stock
Prima edizione ne "I Classici Collezione" in copertina flessibile similpelle rossa titoli in oro al dorso in perfette condizioni. Interni in ottimo stato pagine color avorio come da origine integre pulite tagli regolari rilegatura salda e unita. Come nuovo.A cura di Massimo Vilardo Claudio Consonni Franco Monatanari.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Scrittori Latini" opera con introduzione e commento di Edmondo V. D'Arbela. Volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'uso le pagine risultano prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Availability: 1 In Stock
Legatura: artigianale. Copertina in cartapecora segni del tempo evidenti con tracce di sporco. Taglio abbastanza brunito con tracce di sporco. Pagine in pergamena Scritta sul retro del primo sguardo frontespizio con con immagine xilografata al centro numerose gore distribuite in maniera non uniforme su tutte le pagine testo leggibilissimo timbro sul retro dell'ultimo sguardo. Formato 17 x 9 50 Rarissimo forse unico esemplare di questa edizione veneziana delle sei commedie di Terenzio molto ben conservato nonostante i segni del tempo. Queste le commedie riportate: Andria Eunuco Heautontimor Adelphi Hecyra Phormio