ARTE GINNASTICA

28.00 €
22.40 € Save 20%
Tax included
Copertine un pò sporche e rovinate sul dorso staccato in tutti e due i libri
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011523893
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011523893
Copie
1
Titolo
ARTE GINNASTICA
Autori
GIROLAMO MERCURIALE
Editore
ILTE
Anno di stampa
1960-08-01
Weight
0 Kg.
Pagine
421 308
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina: flessibile scolorita ingiallita margini stanchi. Dorso: nervato scolorito ingiallito con scotch nella parte bassa margini stanchi. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito con scritta a matita. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con sottolineature e scritte a matita. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Availability: 1 In Stock
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Availability: 1 In Stock
In copertina flessibile cartonata minimi segni di uso. Agli interni pagine bianche patinata in perfette condizioni firma e dedica al frontespizio non si notano segni o tratti tagli regolari e impercettibili velature di polvere rilegatura intatta. Contiene illustrazioni in bn e a colori. Molto buono.
Availability: 1 In Stock
Copertina: flessibile ingiallita con lievi segni d'uso con strappo e adesivo in quarta di copertina con lungo strappo adiacente al dorso margini stanchi con pieghe. Dorso: nervato ingiallito e sporco rovinato in piede con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.