Copertina: flessibile ingiallita con lievi segni d'uso con strappo e adesivo in quarta di copertina con lungo strappo adiacente al dorso margini stanchi con pieghe. Dorso: nervato ingiallito e sporco rovinato in piede con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Manuali Hoepli XXIV 15esima edizione. Copertina rigida ombrata pagine ingiallite con piccoli strappi e numerose annotazioni in matita e penna. Cucitura compromessa.
Libro usato in discrete condizioni Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con strappo e lievi segni d'uso. Sguardia con firma a penna
Volume in copertina morbida cartonata lucida illustrata. Gli interni si presentano in ottimo stato lieve indoratura ai marginiesterni delle pagine che appaiono pienamente e piacevolmente fruibili per una lettura scorrevole. Impercettibile velatura di polvere ai tagli rilegatura salda e unita. Ottimo esemplare.
Cartonato in tela bianca con sovraccoperta senza protezione in plastica trasparente e con risvolti esplicativi.Tagli perfettti.Dorso legermente sporco. Nastrino segnapagina. Cofanetto-custodia in cartoncino morbido. No dediche no sottolineature .Ottimo stato
Volume in edizione speciale a supplemento di quotidiano in copertina rigida cartonatta lucida minimi segni di polvere. Gli interni si presentano in ottimo stato scarsamente consultati pagine pulite segno a matita cancellabile al risguardo posteriore tagli regolari puliti rilgatura integra e salda. Introduzione di Maurizio Bettini.
Condizioni accettabili. Copertina con strappi macchie e segni d'uso. Dorso rovinato con macchie. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna e matita su sguardia e frontespizio.