Testo latino con versione italiana interlineare. Condizioni accettabili.Copertina con segni d'uso. Scritte a penna e a matita sulla quarta di copertina. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Copertina rigida cartonata in buone condizioni tagli e pagine imbrunite ottima la fruibilta'. Collezione "I grandi Classici Latini e Greci" introduzione traduzione e note di Maria Michela Sassi con testo greco a fronte.
Il volume raccoglie miti leggende mitologiche con numerose illustrazioni. La sovraccoperta del volume riporta segni del tempo e piccoli tagli ai margini l'interno risulta ingiallito ma in buono stato.
BIBLIOTECA DI CLASSICI GRECI E LATINI. Con introduzione e commenti di Sesto Prete. Copertina flessibile ombrata taglio irregolare con barbe e pagine ingiallite.
Cartonato in tela bianca con sovraccoperta senza protezione in plastica trasparente e con risvolti esplicativi.Tagli perfettti.Dorso legermente sporco. Nastrino segnapagina. Cofanetto-custodia in cartoncino morbido. No dediche no sottolineature .Ottimo stato