Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Tagli. irregolari intonsi e ingialliti e pagine ingiallite. Bordi stanchi. Collana: "Nuova Raccolta di Classici Latini con Note Italiane/64". Anno di edizione presumibile anni '20 o '30 del 1900. Un Volume.
Volume brossurato con copertina flessibile in ottime condizioni in quarta di copertina e all'ultima pagine taglio del talloncino il libro non presenta altri difetti.
Dalla Collana "I poeti greci tradotti da Ettore Romagnoli". Opera incompleta volume secondo dal canto XIII al canto XXIV con incisioni di A. De Carolis. Rilegato con copertina rigida in tela editoriale con fregi e figura classica sulla coperta anteriore taglio superiore rosso pagine ingiallite. Il volume si presenta in ottime condizioni generali.
Composto da due volumi di pp. 211;336;247. I POETI GRECI TRADOTTI DA ETTORE ROMAGNOLI. I volumi hanno copertina flessibile ombrata con bordi stanchi taglio irregolare con barbe.
Dalla Collana "Civilta' letteraria di Grecia e di Roma" testi per la scuola italiana serie greca n.12 opera a cura di Umberto Boella. Volume brossurato con copertina flessibile lievemente sbiadita e con piccoli segni d'uso i tagli sono regolari e puliti come le pagine ben fruibili salda la legatura.