Dalla Collana "I Saggi" n.286 1° Congresso internazionale. Scienza e società. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e appena ingialliti tra le prime pagine sottolineature e annotazioni a matita che non ne compromettono la buona fruibilita' salda la legatura.
Copertine in mezza pelle con segni d'uso. Alcune pagine con sottolineature e scritte a matita e a penna. Frontespizi con timbro di appartenenza e con alcune gore.
Buono stato. Brossura editoriale con copertina con piccole gore sparse. Ingegneria Fausto Verdura Problemi d'ingegneria moderna G Bardi 1939 Ingegneria
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto ossidato sporca lievemente con segni d'uso e abrasioni. Tagli e pagine ingialliti. Firma di proprietà precedente. Rare sottolineature in matita blu.
Copertina: plastificata, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: con gore. Interno in ottime condizioni. Collana Biblioteca del mare.