• -20%
    L'aeroplano cosa èLibrisaggi

L'aeroplano cosa è

22.00 €
17.60 € Save 20%
Tax included
Copertina flessibile molto ombrata con abbondante fioritura e gore. Taglio ingiallito con fioritura e pagine ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010391201
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010391201
Copie
1
Titolo
L'aeroplano cosa è
Autori
Domenico Ludovico
Editore
Associazione Culturale Aeronautica
Anno di stampa
1951
Weight
1 Kg.
Pagine
328
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina: flessibile ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con piccola scritta a matita con margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco leggermente nervato e rovinato in modo lieve lungo i bordi con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: leggermente ingialliti. Frontespizio: ingiallito in modo lieve. Pagine testo: ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Availability: 1 In Stock
Discreto stato. Rilegatura editoriale uso tela con impressioni in oro al piatto macchiata ai risguardi. Sovraccoperta con alette scolorita, strappata, con mancanze. Interno integro. All'interno, tra l'altro il mistero della Mary Celeste. Aerei Navi Armamenti Michele Vocino Quelli di prora Agnelli (Milano) 1931 Aerei Navi Armamenti