La tecnica delle misure elettriche. Parte prima. Parte seconda.

46.00 €
Tax included
Due volumi. Legatura ed. Copertine cartonate ombrate. Pagine ingiallite in modo lieve, con rarissime fioriture sulle sguardie.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010600084
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010600084
Copie
1
Titolo
La tecnica delle misure elettriche. Parte prima. Parte seconda.
Autori
P. Mastandrea
Editore
Soc. Ed. Internazionale
Anno di stampa
1948
Weight
0 Kg.
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Poche nozioni di geodesia pratica a integramento del corso di Geodesia e Topografia professato dalla R. Scuola Superiore Politecnica di Napoli. Numerose illustrazioni grafiche. Copertina artigianale stanca ai bordi pagine con qualche sottolineatura ed appunti a lapis e matita rosso/blu la pagina n. 571/572 presenta uno strappo al piede riparato con scotch completa la fruibilità del testo In prima pagina firma di proprietà. Volume dismesso da biblioteca privata.
Availability: 1 In Stock
2°edizione. Copertina rigida tuttatela in ottimo stato rivestita di sovracopertina acetata con alette piccole pieghe da compressione e lievi tracce di polvere. Agli interni piccola annotazione a penna al risguardo pagine molto ben preservate delicatamente indorate da fattore tempo pulite tagli regolari usuale brunitura rilegatura integra. Più che buono.