Copertina: in brossura, con fioriture, ingiallita lievemente, con segni di usura ai margini. Pagine testo: ingiallita, con lievi fioriture, con sottolineature a matita. Quarta di copertina con disegno a matita.
2°edizione. Copertina rigida tuttatela in ottimo stato. Agli interni piccola annotazione al risgaurdo pagine molto ben preservate delicatamente indorate da fattore tempo pulite tagli regolari lieve brunitura rilegatura integra. Molto buono.
Copertina usurata con scritte a penna e con adesivo. Dorso usurato con adesivo e con scritta a penna. Frontespizio e alcune pagine con scritte a penna.
Discreto stato. Brossura editoriale con vasti segni d'uso. Raro testo sulla sommergibilistica francese. Testo in francese. Aerei Navi Armamenti Johannes Spiess Six ans de croisières en sous marin Payot (Parigi) 1927 Aerei Navi Armamenti
Copertina sporca e con segni d'umidità e strappi ai bordi firma di possesso; Dorso usurato e con mancanze; Tagli bruniti e irregolari; Frontespizio con firma di possesso; Pagine con sottolineature a matita.
Discreto stato. Mancante di sovraccoperta. Rilegatura editoriale in piena tela con impressioni in oro al piattoe al dorso con piccoli strappi e segni d'usura. Copertina staccata al risguardo anteriore. L'Autore era il radiotelegrafista della Goeben, uno dei grandi incrociatori da battaglia della Marina Imperiale tedesca (varato: 1912), che visse un'avventura affascinante. Aerei Navi Armamenti Giorgio Kopp La nave indiavolata e la sua sorellina Salani 1932 Aerei Navi Armamenti
Buono stato. Volume I. Libro primo: Il cemento armato - Libro secondo: Elementi di meccanica applicata alle costruzioni. Brossura editoriale con alette informative ombrata. Pagine ingiallite in modo lievissimo. INGEGNERIA (cod. mag: MA - 2178)