Libro con copertina flessibile con alette descrittive. Internamente ed esternamente non presenta difetti solo le pagine sono imbrunite a causa del tempo.
Dalla Collana di istruzione scientifica serie di informatica volume brossurato con copertina flessibile ombrata ed ingiallita i tagli sono regolari e puliti ottime le condizioni interne.
Dedicato al rapporto tra arte e media nell'epoca della digitalizzazione Internet e il Barocco ripercorre l'avventura estetica e politica della società moderna e delle sue tecnologie di comunicazione facendo perno sulla sensibilità filosofica e sociologica di una tradizione di studi che ha i suoi più alti riferimenti teorici in Walter Benjamin e Martin Heidegger. L'analisi delle tre fondamentali dimensioni percettive conquistate dai linguaggi espressivi della civiltà occidentale - la prospettiva il cinema e Internet si fa qui strumento di interpretazione delle pratiche simboliche e sociali della nostra società delle forme post-metropolitane e post-industriali dei conflitti bisogni e desideri del presente. Volume in perfette condizioni.
Copertina in buone condizioni dorso in buone condizioni pagine perfettamente leggibili presenza di scrittesporadiche libro usato per scopi universitari.
Copertina flessibile in buone condizioni che presenta solo piccoli lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni