Dedicato al rapporto tra arte e media nell'epoca della digitalizzazione Internet e il Barocco ripercorre l'avventura estetica e politica della società moderna e delle sue tecnologie di comunicazione facendo perno sulla sensibilità filosofica e sociologica di una tradizione di studi che ha i suoi più alti riferimenti teorici in Walter Benjamin e Martin Heidegger. L'analisi delle tre fondamentali dimensioni percettive conquistate dai linguaggi espressivi della civiltà occidentale - la prospettiva il cinema e Internet si fa qui strumento di interpretazione delle pratiche simboliche e sociali della nostra società delle forme post-metropolitane e post-industriali dei conflitti bisogni e desideri del presente. Volume in perfette condizioni.
Copertina in brossura con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura. Interno in ottime condizioni.184 p. : ill. ; 19 cm Trad. di Guido Lagomarsino.
Ottimo stato. Brossura editoriale spillata. Copertina plastificata illustrata. Informatica AA VV SMAU MAGAZIN (supplemento a PC Magazin) Rivista Anno 15 n 152 Settembre 1998 Jackson 1998 Informatica