Libro datato la copertina è groffata con disegno in oro su quella anteriore e posteriore ha lievi ammaccature; i tagli sono ombrati; le pagine sono lievemente ingiallite; il testo è perfetto.
Copertina plastificata illustrata informazioni in quarta lievissimi segni d'uso etichetta prezzo in basso su quarta. Taglio in via di lieve imbrunimento tracce di sporco su quello esteriore.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: “I quaderni della Accademia Cateriniana di Cultura di Sulmona/32".
Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Legatura: a filo refe. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti lievemente
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni d'evidenziatore e a matita su molte pagine.
Opera realizzata in 200 esemplari il nostro alò n.81. Copertina flessibile rilegata con puntine metalliche in buone condizioni riproduzione in biano e nero applicata in antiporta del ritratto del Cardinal De Bernis disegnato da Giovanni Pichler nel '700. Ottime le condizioni.
Ottimo stato. Rilegatura in cartoncino marezzato mezza tela perfetta. Titoli in pelle impressioni oro al dorso. J Gelli Come posso divertirmi? Hoepli 1916 Hobby & tempo libero