Buono stato. Due volumi in cofanetto cartonato a colori con nastro blu. Rilegatura editoriale in piena pelle con impressioni in oro al dorso. Pochi segni d'uso. Manualistica AA VV Il libro della mamma e del bambino Domus 1967 Manualistica
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo. Collana: “I quaderni della Accademia Cateriniana di Cultura di Sulmona/32".
Disponibile il I volume dell'opera. Copertina rigida in pelle con illustrazione a rilievo con usura alla testa e parte centrale del dorso le pagine risultano imbrunite e prive di segni. Raccolta di breviari intellettuali n.134 traduzione italiana di Alessandro De Stefani.
Dalla Collezione Oscar giochi brossura editoriale con copertina flessibile lievemente ombrata ma in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.