Sguardi: ingialliti lievemente. Frontespizio: ingiallito. Legatura: a filo refe. Taglio: ingiallito. Margini delle pagine: ingialliti. Dorso: con impressioni in oro scolorito. Copertina: con impressioni in oro al piatto in cartoncino uso tela. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini
Copertina: flessibile in brossura con alette informative ingiallita e sporca anche in quarta di copertina con margini leggermente stanchi. Dorso: ingiallito e leggermente sporco con margini leggermente stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito in modo lieve. Pagine testo: leggermente ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti in modo lieve. Legatura: a colla.
Copertina in piena tela sporca di polvere lievemente. Sovraccopeta plastificata con alette informative lievemente sporca, e segni di usura con minuscoli strappetti ai bordi. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Con foto di vasi orientali al testo. Foto parziale per dimensioni cm. 26,5 X 34.
Copertina usurata con piccole mancanze. Dorso usurato. Sguardia e Frontespizio con piccole mancanze al margine. Tagli irregolari. Alcune pagine con segni d'umidià.