Copertina flessibile plastificata con alette con lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed impolverati le pagine sono ingiallite prive di segni e ben fruibili.
Libro con segni del tempo. Sovraccoperta usurata. Rilegatura editoriale in tela con scritta in oro sul dorso. Guida allo sviluppo della creatività e delle doti artistiche.
Legatura: editoriale. in cartoncino fortemente segnata dal tempo piccoli strappi sui margini. Taglio brunito. Pagine interamente ombrate maggiormente ai margini. 16 x 10 50
La copertina rigida è in buone condizioni; i tagli sono appena ingialliti e impolverati; l'interno è in buone condizioni e tra pagina 126-127 sono visibili i segni della colla. Il volume è il numero 28 di una collana sul self-coaching (Coach di te stesso).
Legatura ed. Copertina tutta tela con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine integri. Cartellina plastificata con cartamodelli. Cofanetto illustrato in millerighe sporco in modo lievissimo, lievi segni d'usura ai bordi e graffietti al post.