Copertina cartonata lucida illustrata lievemente ombrata di polvere. Tagli leggermente sporchi di polvere. Pagine in ottimo stato con 260 illustrazioni. Collana " Le arti nella casa italiana". Formato 22 x 28.
Legatura: editoriale. Copertina in tela editoriale bel gioco dell'oca impressa sul piatto dorso taglio e quarta in tela formano un cofanetto. 94 pagine di testo 31 tavole di bibliografia 127 tavole di giochi il tutto "riposa" nel cofanetto di cui sopra. Il volume è custodito in un cofanetto di cartonato telato ai piatti due fogli incolati plastificati illustrati. Formato 32 x 25
La copertina rigida è in buone condizioni; i tagli sono appena ingialliti; l'interno è in buone condizioni; tra p. 126 e p. 127 è evidente il segno della colla. Il volume è il numero 20 di una collana sul self-coaching (Coach di te stesso).
Buono stato. Due volumi in cofanetto cartonato a colori con nastro blu. Rilegatura editoriale in piena pelle con impressioni in oro al dorso. Pochi segni d'uso. Manualistica AA VV Il libro della mamma e del bambino Domus 1967 Manualistica
Copertina in cartonato plastificato, illustrato in prima e con la fotografia dell'autore in quarta ombrata. Tagli bruniti. Timbro a secco della SIAE sul frontespizio.