Copertina in pelle con fregio dorato al piatto ant. e dorso con fregi e titolo dorati. Tagli e pagine integri. Cofanetto illustrato. Collana: "Ville Italiane". Bilingue Italiano - Inglese. Foto parziale per dimensioni cm. 25 X 32.
Copertina rigida ombrata e leggermente macchiata che presenta dei segni d'uso ai margini mancante di sovraccoperta taglio regolare leggermente imbrunito che presenta alcune lievi macchie pagine pulite imbrunite leggermente sono presenti frequenti immagini a colori
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite con sottolineature a matita. Il libro parte da pag 18 ma non ci sono pagine mancanti Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con lievi segni d'uso.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato illustrata leggeri segni d'uso ai margini. Formato 27 x 23 50 Dopo una serie di informazioni varie sul Lazio e le sue province un'altra di fotografie meravigliose a colori su tutti gli aspetti della vita e dell'arte.