Copertina uso tela sporca lievemente, con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta mancante. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "Classici" n. 27.
Una nuova e fresca immagine di Socrate liberata dagli aspetti più accademici e viva della sua più riposta umanità. Sovraccoperta editoriale con minime velature interno in ottime condizioni.
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino millerighe ombrata. Questa indagine semantica sulla felicità "si pone all'intersezione tra fenomenologia e morale, tra esperienze individuali e visioni del mondo".
Volume in copertina morbida cartonata normali e fisioligici segni del tempo. Gli. interni si presentano poco consultati pagine ingiallite con lieve accentuazione ai margini non si notano segni o marcature tagli regolari ingialliti rilegatura integra. Nella Collana Corso di Filosofia Tomista in appendice Enzo Maccagnolo con note sull'ontologia in Italia. Traduzione a cura delle Benedettine del Monastero Santa Scolastica.