Copertina uso tela sporca lievemente, con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta mancante. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "Classici" n. 27.
Sovraccoperta: cartacea con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata con sovraccoperta plastificata con alette informative sporca ingiallita. Usurata ai margini. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. INterno in ottime condizioni col caratteristico colore del tempo margini bruniti.
Dalla Collana "Saggi" n.244 volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni lievi tracce d'umidità' ai piatti e tra le prime pagine i tagli sono regolari ed ingialliti con piccole macchie di fioriture tra le pagine alcuni segni a matita che non ne compromettono la buona fruibilita' salda la legatura.
Collana : Minimalia. Brossura editoriale. Copertina in cartoncino illustrata. titolazione al dorso. Copia integra e pulita in tutte le sue parti. Come nuovo.