Copertina in mezza tela rigida, con sovraccoperta cartonata con alette informative, ingiallita. Tagli e pagine lievemente ingialliti. Collana:"Nuova Universale Einaudi"N.39.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati dorso alquanto scolorito leggero colore del tempo sul margine superiore. Taglio brunito. Interno in buono stato tipico colore del tempo margini bruniti n firma con data sul frontespizio del primo volume
GIOVANNI GENTILE OPERE XXVIII. Copertina rigida in buone condizioni protetta da foderina trasperente appena rovnata. Pagine ingiallite con sottolineature in matita e nome nella guardia iniziale. Compreso di cofanetto in cartonato molto ombrato.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso con sovraccoperta plastificata con alette informative sporca. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Collana:"I classici dell'orsa maggiore".
Copertina in brossura ingiallita",sporca con segni d'usura. Taglio sporco. Paginazione ingiallita lievemente con sottolineature a matita.Sguardi inferiore con appunti scritti a matita.