La filosofia di Marx

15.00 €
Tax included
GIOVANNI GENTILE OPERE XXVIII. Copertina rigida in buone condizioni protetta da foderina trasperente appena rovnata. Pagine ingiallite con sottolineature in matita e nome nella guardia iniziale. Compreso di cofanetto in cartonato molto ombrato.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010388422
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010388422
Copie
1
Titolo
La filosofia di Marx
Autori
Giovanni Gentile
Editore
Sansoni
Anno di stampa
1962
Weight
1 Kg.
Pagine
168
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Il pensiero universale" diretta da Vittorio Enzo Alfieri rilegatura editoriale con copertina rigida in tutta tela rossa e sovraccoperta con alette informative ingiallita ed ombrata i tagli sono regolari il superiore impolverato e bruniti come le pagine attorno al testo tracce di fioriture all'interno.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Cofanetto in tela con immagine applicata lievemente sporco e usurato ai margini, con segni d'uso. Legatura editoriale in tutta tela con impressioni al piatto e dorso con protezione in velina. Firma con dedica sull'occhietto. Filosofia B Russell La saggezza dell'occidente Longanesi 1959 Filosofia
Availability: 1 In Stock
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine leggermente staccate. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.