Copertina cartonata sporca lievemente con segni di usura ai margini. Tagli intonsi irregolari e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "Collana di testi filosofici". Un volume.
Condizioni accettabili. Copertina macchiata e con segni d'uso. Tagli con broniture. Pagine ingiallite. Libro danneggiato sul dorso. Presenza di scritte a matita su varie pagine.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie strappi e segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura danneggiata con pagine staccate. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Copertina maggiormente imbrunita al dorso e lievemente segnata da fattore tempo tagli e pagine con imbrunitura libro completamente fruibile volume n. 136 della collana "Universale Laterza"