Ottimo stato. Legatura editoriale ino tela. Sovraccoperta con alette informative. Pagine ingiallite ai margini. Filosofia. Politica Filosofia L Colletti Pagine di filosofia e politica (1978 1988) Rizzoli 1989 Filosofia
Buono stato. Brossura editoriale con copertina leggermente rovinata ai bordi e al dorso. Prima e ultima bianca rovinate. Sottolineatura a matita dei titoletti dei capitoli. Filosofia Gioacchino Gargallo di Castel Lentini Logica come storicismo Giannini 1967 Filosofia
Copertina cartonata ingiallita e sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente. Secondo volume di un opera a 3. Collana:" Il saggiatore".
Buono stato. Brossura editoriale con copertina ombrata e leggermente macchiata. Dorso rovinato. Margini stanchi. Bordo pagine fisiologicamente brunito. Appunto a penna a pag. 87. FILOSOFIA. Filosofia Fidia Arata La ragione come ragionevolezza Marsilio Editore 1984 Filosofia
Brossura ed. Copertina cartacea ombrata e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite. Bordi stanchi. Estratto dai "Necrologi dei Soci Defunti nel decennio dicembre 1945-dicembre 1955, Fascicolo II.
Rilegato. Copertina rigida ombrata con dorso appena rovinato.Taglio con fioritura. Pagine ingiallite con fioritura nelle guardie. Occhietto con nome in penna. Piccoli segni a matita a margine testo.
Copertina: flessibile in brossura ingiallita con segni di scoloritura anche in quarta di copertina leggermente rovinata con pieghe e nervature e margini stanchi. Dorso: ingiallito e leggermente rovinato in testa e in piede con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.