Copertina in cartoncino tracce di sporco margine superiore di prima leggeremente segnata dall'umidità alette informative. Taglio ingiallito irregolare e intonso. Interno in ottime condizioni
Prima edizione. Nella Collana Studi di Filosofia Analitica del Diritto in copertina flessibile cartonata minimi segni di uso. Gli interni si presentano. in perfette condizioni pagine bianche pulite tagli regolari rilegatura intatta. Molto buono.
Copertina flessibile cartonata con segni d'uso principalmente lungo il dorso dove ci sono dei piccoli strappi le pagine sono brunite ai margini e in alcune di esse ci sono piccoli segni a matita che non ne compromettono la lettura lenta la legatura.
Copertina cartonata leggermente sporca con sovraccoperta plastificata. Tagli ingialliti con fioriture e irregolari in modo lieve. Pagine leggermente ingiallite. Collana:"Pensatori del nostro tempo 10".