Copertina: in brossura con alette, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con sottolineature a penna, con sottolineature a matita. Collana Saggi.
Copertina: in cartoncino, ingiallita dal tempo, vasti segni di usura. Dorso: vasti segni di usura. Opera di filosofia morale approfonditamente studiata dal Nietzsche, che la annotò abbondantemente. Molto raro.
Copertina flessibile che presenta dei lievi segni d'uso principalmente ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Buono stato. Brossura editoriale. Sovraccoperta in acetato trasparente con vari strappetti. Rari segni a matita all'interno delle pagine. Filosofia. Scienze sociali. Filosofia M Mahesh Yogi La scienza dell'essere e l'arte di vivere Astrolabio 1970 Filosofia
Piatti e dorso lievemente segnati dal tempo. Tagli con gore e segni di umidità. L'interno si presenta con pagine segnate da umidità e due pagine staccate dal resto del libro. Interno bel leggibile.
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino plastificato, illustrata, ombrata, lievi segni di usura ai bordi, leggero strappo nella parte inferiore del dorso, alette informative.
Erasmo con "Elogio della Follia" guarda e invita a guardare alla demenza del mondo con occhi nuovi: nella consapevolezza che la realtà è quella che è e in fondo ci sono sempre delle "ragioni" in quello che gli uomini fanno - come non tarderà a sottolineare il Machiavelli - per cui vale forse la pena di dar credito alla "follia". Libro usato come nuovo in ottime condizioni con copertina cartonata ed alette interne con descrizione.