Volume ancora incellophanato in copertina rigida in similpelle blu con caratteri in oro sul fronte e sul dorso. Intonso. Nella Collana I Classici del Pensiero - Philosophia Vera Libertas.
Dalla Collana "I classici del pensiero" introduzione traduzione e note di Roberto Gilardi. Volume rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative ingiallita soprattutto lungo il dorso bordi stanchi i tagli risultano regolari e lievemente ingialliti ottime le condizioni interne.
Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. Copertina con alette informative. Legatura: editoriale. Sguardi: ingialliti lievemente con dedica. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite con gore con annotazioni a matita. Tagli irregolari con barbe. Copertina flessibile cartonata con bordi stanchi e segni a penna. Frontespizio con firma a penna. Sguardia con firma a penna. Dorso usurato con mancanze.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito.Firma con data sull'occhietto. Interno in ottime condizioni col caratteristico colore del tempo margini più ombrati