Intelligenze extra - terrestri

18.00 €
Tax included
Collana ARCANA. Prima edizione in Oscar Mondadori. Copertina flessibile ombrata e pagine ingiallite con annotazione nell'occhietto finale.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010388587
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010388587
Copie
1
Titolo
Intelligenze extra - terrestri
Autori
Blondet - Pinotti
Editore
Mondadori
Anno di stampa
1988
Weight
1 Kg.
Pagine
210
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Biblioteca esoterica" n.8 traduzione dal francese di Editoriale Leone Minguzzi. Brossura editoriale con copertina flessibile con segni d'uso e abrasione in cima al dorso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Availability: Out of stock
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino millerighe, alette informative. Tagli con lievissimo principio di ingiallimento. Il libro traccia la "carriera" di Satana, il personaggio pi๠scomodo del mondo. L'Antagonista per antonomasia, da sempre responsabile di tutto ciò che è negativo ed estrema rappresentazione di ogni paura. Il saggio che lo vede protagonista è una mappa aggiornata e completa dei moderni riti occulti con tanti aneddoti, leggende urbane ed esperienze misteriose.