Opera in lingua inglese. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli sono regolari ingialliti lievemente con piccole macchie di fioritura le pagine risultano pulite e ben fruibili unica annotazione a biro nell'ultima pagina salda la legatura.
Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Cofanetto cartonato leggermente sporco. Collana:"Psiche e coscienza XIV".
Dalla Collana "Biblioteca esoterica" n.8 traduzione dal francese di Editoriale Leone Minguzzi. Brossura editoriale con copertina flessibile con segni d'uso e abrasione in cima al dorso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino millerighe, alette informative. Tagli con lievissimo principio di ingiallimento. Il libro traccia la "carriera" di Satana, il personaggio pi๠scomodo del mondo. L'Antagonista per antonomasia, da sempre responsabile di tutto ciò che è negativo ed estrema rappresentazione di ogni paura. Il saggio che lo vede protagonista è una mappa aggiornata e completa dei moderni riti occulti con tanti aneddoti, leggende urbane ed esperienze misteriose.