Copertina cartonata con bandelle informative sporca in modo lievissimo. Tagli e pagine integri. Collana: “Opere di Douglas Baker/ 5". Edizione del 2000.
Brossura editoriale con copertina flessibile lievemente sbiadita e con piccoli segni del tempo tagli impolverati e bruniti cosi come le pagine. Nel complesso volume in buono stato.
Buono stato. Grande formato. Rilegatura editoriale uso tela con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperta lucida a colori con alette con leggere piegature in alto e in basso. Documenti, foto e cartine di 40 località e città misteriose. Unico. Testo in inglese. Esoterismo Robert Ingpen Philip Wilkinson Encyclopedia of Mysterious Places Dragon's World 1990 Esoterismo
Copertina in buone condizioni con lievi segni di usura ai bordi e qualche macchia sul dorso. Linterno del libro è in buonissimo stato con pagine leggermente ingiallite.
Copertina rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative con segni d'uso; pagine integre con macchie d'umidità ; taglio con macchie d'umiditÃ
Libro con copertina flessibile. Non presenta difetti in ultima pagina ci sono dei segni a matita. Esternamente presenta una piega di lettura sul bordo.
Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita e con segni d'usura ai margini e lungo il dorso i tagli sono bruniti e regolari nella sguardia firma precedente possessore il resto delle pagine risulta pulito e ben fruibile.
Legatura: editoriale. Copertina in cartoncino plastificato illustrata. Note e sottolineature fino a pagina 26 Formato 24 x 17 L'autrice in questo libro non intende affermare che il diavolo esiste soltanto nella fantasia umana ma si propone di far nascere un piccolo dubbio in chi se lo immagina come una creatura maligna dedita unitamente a cercare di far soccombere l'umanità. Secondo l'autrice dietro all'idea di diavolo potrebbe nascondersi la nostra incapacità di comprendere un'idea grandiosa tesa a farci uscire gradualmente un passo dopo l'altro un errore dopo l'altro dal "paradiso terrestre" cioè dal giardino d'infanzia dell'umanità per muovere da soli i primi passi metterci sulla via della crescita dell'evoluzione e della conoscenza.