La qualità totale nella pubblica amministrazione. Modelli ed esperienze

10.00 €
Tax included
Copertina cartonata. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Management Pubblico".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010615869
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010615869
Copie
1
Titolo
La qualità totale nella pubblica amministrazione. Modelli ed esperienze
Autori
Giuseppe Negro Bruno Susio
Editore
Il Sole 24 Ore
Anno di stampa
1998
Weight
0 Kg.
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8871878817
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Nella Collana Economia prima edizione del volume in copertina morbida cartonata minimi segni di polvere.Agli interni segno a matita cancellabile al risguardo le pagine si presentano integre lievemente indorate si notano rari segni di sottolineatura a matita cancellabile ininfluenti ai fini della lettura che rimane pienamente agibile e scorrevole. Tagli regolari e ben rifilati minime velature di polvere rilegatura salda e unita.
Availability: 1 In Stock
Condizione buona. Sovraccoperta ombrata con alette informative con segni d'uso e piccoli strappi. Frontespizio pagine di testo e tagli lievemente ingialliti. Sguardia con gore e dedica a penna.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Brossura editoriale ingiallita, con segni d'uso e margini stanchi. PAgine lievemente ingiallite. ECONOMIA (cod. mag: MA - 1386). Economia Giuseppe Lo Bianco Estimo Volume secondo U Hoepli 1981 Economia