Traduzione dall'inglese di Clara Carnevali e Frank L. Rossi. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni i tagli risultano regolari e puliti ottima la fruibilità' delle pagine salda la legatura.
In copertina flessibile cartonata timbro al piatto. posteriore minimi segni di uso. Agli interni firma di appartenenza al risguardo le pagine si presentano pulite in ottimo stato presenti annotazioni ininfluenti alla lettura che rimane pienamente. agibile. Minime barbe ai tagli e velature di polvere rilegatura salda eunita.
Copertina cartonata sporca lievemente al retro piatto con fioriture. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Raccolta di studi e di ricerche/1".
Journal Universel Hebdomadaire del 21 marzo 1925. Condizioni esterno: copertina ombrata e sporca piena di tagli alcuni importanti. Condizioni interno: pagine ingiallite con tagli ai margini.
Copertina cartonata con sovraccoperta con alette informative sporca con segni d'uso al dorso. Volume secondo. Tagli e pagine ingialliti. Collana:"Saggistica 5".