Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura ingiallita. Interno in ottime condizioni. Copertina parzialmente staccata dalla paginazione.
Guida per chi vuole mettersi in proprio e sviluppare un'azienda. Dalla Biblioteca di autoformazione Winner volume rilegato con copertina rigida in ottime condizioni i tagli risultano ingialliti e con presenza di fioriture come le pagine ottima la fruibilità' interna cerniera ben salda.
Buono. Brossura editoriale con copertina con risvolti esplicativi, leggermente usurata ai margini e lungo il dorso. Taglio superiore con eggerissime gore. Interno ottimo, solo scritta di appartenenza. Economia Federico Braga Illa a cura di Livelli di rappresentazione Percorsi tra il naturale e l'artificiale QuattroVenti 1997 Economia
Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e perfettamente fruibili salda la legatura.
In copertina flessibile cartonata lucida in perfette condizioni. Agli interni pagine bianche pulite integre tagli regolari rilegatura intatta. Come nuovo.