• -20%
    Associazioni temporanee di imprese. Consorzi GEIE engineeringLibrisaggi

Associazioni temporanee di imprese. Consorzi GEIE engineering

55.00 €
44.00 € Save 20%
Tax included
Copertina flessibile che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011924404
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011924404
Copie
1
Titolo
Associazioni temporanee di imprese. Consorzi GEIE engineering
Autori
AA. VV.
Editore
UTET
Anno di stampa
1996
Weight
1 Kg.
Pagine
406
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e sporca anche in quarta di copertina leggermente rovinata con pieghe e margini stanchi. Dorso: nervato ingiallito e sporco con pieghe e margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Availability: 1 In Stock
Prima edizione del volume in copertina morbida cartonata minimi segni del tempo. Agli interni il piatto mostra un leggero e parziale scollamento dalla costa risguardi privi di segni pagine indorate con accentuazione ai margini pienamente agibili alla lettura rare minime gore non si notano tracce di consultazione. Tagli imbruniti integri rilegatura unita.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Brossura editoriale ombrata e brunita ai margini. Pagine brunite con sottolineature a matita nelle prime pagine. Timbri su occhietto e frontespizio. ECONOMIA (cod. mag: MA - 1424). Economia E Morselli G Stefani Economia politica CEDAM 1965 Economia