• -20%
    La logica e il sistema delle rivelazioni quantitative d'aziendaLibrisaggi

La logica e il sistema delle rivelazioni quantitative d'azienda

30.00 €
24.00 € Save 20%
Tax included
ISTITUTO DI RICERCHE ECONOMICO - AZIENDALI dell'Università degli Studi di Torino. Copertina flessibile ombrata con bordi stanchi e taglio importante sul dorso. Taglio irregolare con barbe e pagine leggermente ingiallite con sottolineature annotazioni segni e disegni in matita.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010388540
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010388540
Copie
1
Titolo
La logica e il sistema delle rivelazioni quantitative d'azienda
Autori
Pietro Onida
Editore
Giuffrè
Anno di stampa
1960
Weight
1 Kg.
Pagine
319
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Brossura ed. Copertina plastificata ombrata e lievemente ingiallita, con angolo del piatto ant. con grossa ammaccatura, margini stanchi. Tagli ingialliti, deformati all'angolo di testa. Pagine ingiallite. Collana: "Economia e direzione aziendale" n° 4.
Availability: 1 In Stock
Volume 14 5x21 in copertina morbida cartonata normali e fisiologici segni del tempo. Agli interni il piatto anteriore e posteriore sono scollati dal dorso risguardi privi di segni pagine imbrunite pienamente agibili alla lettura non si notano tracce di consultazione tagli imbruniti fioriture la rilegatura delle pagine è salda e unita.Buono lo stato in generale.