Copertina plastificata. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo con gora e deformazione di umidità dovuta a giacenza in magazzino non dovuta da nostra negligenza.
Terza edizione in copertina flessibile cartonata imbrunita cosi come il dorso che mostra piccola lacerazione. Agli interni pagine indorate ma ben preservate non si notano tracce di consultazione perfettamente agibili alla lettura tagli regolari e ben rifilati con velature di polvere. Rilegatura salda e unita. Molto buono.
Libro usato in buone condizioni"," Pagine ingiallite. Tagli irregolari con barbe"," Copertina flessibile cartonata con segni d'uso"," lievemente scollata.
In copertina flessibile cartonata lucida in perfette condizioni. Agli interni pagine bianche pulite integre tagli regolari rilegatura intatta. Come nuovo.
Consumo e produzione (Corsi Universitari). Brossura editoriali con lievitagli al dorso stanca ai bordi all'interno sottolineature ed appunti a lapis pagine in ogni caso in buono stato.
1° edizione. Nella Collana Management 9. Copertina flessibile cartonata con moderato ingiallimento normali segni di uso e di scaffalatura piccolo tratto a penna all'interno del piatto iri retro. Agli interni pagine della tipica colorazione dovuta a fattore tempo ben preservate tagli regolari minime velature di polvere rilegatura salda e unita.