1° edizione. Nella Collana Management 9. Copertina flessibile cartonata con moderato ingiallimento normali segni di uso e di scaffalatura piccolo tratto a penna all'interno del piatto iri retro. Agli interni pagine della tipica colorazione dovuta a fattore tempo ben preservate tagli regolari minime velature di polvere rilegatura salda e unita.
In copertina flessibile cartonata minimi segni di polvere. Agli interni annotazione a matita al risguardo pagine molto ben preservate si notano rari segni a. matita cancellabile ininfluenti alla lettura tagli regolari impolverati rilegatura salda e unita. Molto buono.
Copertina cartonata sporca ingiallita e usurata ai margini. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Economia e direzione aziendale 9".
Rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative lievemente sbiadita all'interno le pagine presentano alcune sottolineature a matita colorata.
Copertina flessibile cartonata ingiallita ed ombrata con piccoli strappi e mancanze ai piatti i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni lieve umidità tra le pagine. Contratti collettivi di lavoro commentati. 22° edizione.
Copertina: in brossura. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sovraccoperta: cartacea, con gore, con lievi strappi. Interno in ottime condizioni. Collana Saggi di economia e scienze sociali.
Copertina: rigida sporca con segni d'uso lievi anche in quarta di copertina margini stanchi. Dorso: con adesivo con titoli rovinato frastagliato dorso ingiallito e sporco con margini stanchi. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina con scritta a matita. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.