Copertina in cartonato leopardato segni d'uso e del tempo soprattutto in prima. Dorso in pelle con impressi titolo e fregi in oro. Taglio brunito gore puntiformi. Interno in buono stato carta simil pergamena piccola effrazione al margine esteriore dell'occhietto gore sparse maggiormente da pag. 123 a pag. 161
Discreto stato. Brossura editoriale leggermente sporca e scolorita, usurata ai margini, soprattutto all'inferiore. Pagine lievemente ingiallite. GIURISPRUDENZA (cod. mag: MA - 1288). Giurisprudenza Silvio Longhi Repressione e prevenzione nel diritto penale attuale Soc Ed Libraria 1911 Giurisprudenza
Nella Serie Diritto Privato Oggi a cura di Paolo Cendon in copertina flessibile cartonata in perfette condizioni. Interni molto ben preservati le pagine mostrano un inizio di tenue indoratura ai margini esterni non si notano tratti o segni tagli regolari minime ombrature di polvere rilegatura integra.Molto buono.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine lievemente ingiallite con sottolineature a matita e segni d'umidità. Copertina flessibile cartonata sporca con segni d'uso e umidità.
Legatura editoriale. Copertina in piena tela, qualche leggera traccia di sporco. Tagli bruniti e con gore. Firma nella parte superiore del frontespizio. Interno pagine con alcune macchie di umidità , sottolineature in matita al capitolo V Dalla collana "Biblioteca Giuridica Contemporanea"
Copertina marmorizzata con banda titolo dorato al dorso sporca ingiallita e usurata al dorso e ai margini dorso compromesso. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Cucitura allentata.
Copertina: cartonata ingiallita lievemente. Taglio: ingiallito sporco. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con sottolineature a penna. Dorso: scolorito. Frontespizio: con dedica ingiallito. Legatura: a colla. Margini delle pagine: ingialliti
Buono stato. Brossura editoriale ombrata e ingiallita. Segni d'uso. Timbro sul frontespizio. Collana: ' Teoria e pratica del diritto'. GIURISPRUDENZA (cod. mag: MA - 1473) Giurisprudenza Lazzaro Preden Varrone Il procedimento per convalida di sfratto A Giuffrè 1978 Giurisprudenza
Copertine in pergamena con fregi in oro al dorso sporche e normali segni del tempo piccola mancanza alla testa del dorso del terzo volume e piede del secondo come da foto. Tagli e pagine ingialliti impaginazione con fioriture ma ottimamente leggibile.