• -20%
    Corso di codice civile italiano. Dei beni  della proprieta' e della comunione. Volume IX Parte IILibrisaggi

Corso di codice civile italiano. Dei beni della proprieta' e della comunione. Volume IX Parte II

30.00 €
24.00 € Save 20%
Tax included
Copertina marmorizzata con banda titolo dorato al dorso sporca ingiallita e usurata al dorso e ai margini dorso compromesso. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Cucitura allentata.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010578175
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010578175
Copie
1
Titolo
Corso di codice civile italiano. Dei beni della proprieta' e della comunione. Volume IX Parte II
Autori
Francesco Saverio Bianchi
Editore
Unione tipografico editrice
Anno di stampa
1898
Weight
1 Kg.
Pagine
1220
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca. In copertina flessibile cartonata indorata in buono stato e rivestita di sovracopertina editoriale con alette informative minimi segni di scaffalatura dorso sbiadito.Agli interni pagine brunite tagli chiusi in testa rilegatura salda e unita.Buono.
Availability: Out of stock
Nella Collana Diritto Privato Oggi a cura di Paolo Cendon. In copertina flessibile cartonata lievissimi segni di scaffalatura. Agli interni pagine in perfette condizioni color avorio come da origine rari segni a matita cancellabile ininfluenti alla lettura tagli regolari rilegatura salda e unita. Molto buono.
Availability: 1 In Stock
1°edizione Il diritto del lavoro nell'elaborazione giurisprudenziale ricerca sistematica diretta da Domenico Napoletano volume 18° Il rapporto individuale del lavoro: rapporti speciali - in copertina rigida similtela lieve ingiallitura ai paitti dorso imbrunito. Agli interni pagine ben preservate color avorio lievemente indorate ai margini esterni non si notano tracce di consultazione. Tagli regolari minime velature rilegatura salda e unita. Buono.
Availability: 1 In Stock
Da "Giurisprudenza Sistematica Civile e Commerciale" fondata da Walter Bigiavi redatta a cura di magistrati e docenti: I contratti in generale. Vol. I. La copertina editoriale uso tela presenta macchie di umidità legatura salda interno in buonissimo stato.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Brossura editoriale cartonata ombrata e brunita ai margini e al dorso, con due macchiette in prima, margini stanchi. Tagli intonsi, bruniti. Pagine ingiallite, brunite ai margini. GIURISPRUDENZA STORIA - POLITICA (cod. mag: MA - 2344)