Copertina cartonata ingiallita. Tagli irregolari in modo lieve pagine ingiallite. Collana:"Pubblicazioni dell'istituto di materie giuridiche della facolta' di economia e commercio dell'universita' di Parma N. 1"
Condizioni discrete: copertina flessibile dorso con segni di usura tagli ingialliti pagine ingiallite di discreta fruibilità alcune pagine del libro sono attaccate fra di loro
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezzapelle con angoli piatti cartonati marmorizzati dorso usurato con gravi abrasioni e margini con abrasioni e normali segni del tempo. Tagli e pagine ingialliti impaginazione ottimamente leggibile.
Copertina cartonata lievemente sporca. Tagli e pagine lievemente sporchi e ingialliti. Collana:"Pubblicazione della facolta' di Giurisprudenza Universita' degli studi di Urbino".
Buono. Brossura editoriale. Collana Le due culture, Quaderni di Biogem. Giurisprudenza F P Casavola I diritti fondamentali della persona tra diritto e bioetica ( 5 vol ) Biogem 1900 Giurisprudenza