Copertina flessibile leggermente imbrunita che presenta diversi segni d'uso ai margini e delle pieghe principalmente sul dorso taglio regolare imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Legatura ed. Copertina in mezza tela e cartonato, con titolo su carta incollata alla banda e timbro di proprietà stampato sulla stessa, ombrata, lievi segni d'uso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lieve. Pagine ingiallite in modo lieve.
Il sequestro giudiziario e conservativo. Teoria e pratica del Diritto Sez. I - 47 Diritto e Procedura Civile. Brossurav editoriale con usuali tracce del tempo etichetta adesiva sul dorso pagine lievemente ingiallite ma in buono stato.
Ristampa della terza edizione. Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca. Numerato 778. In copertina flessibile cartonata millerighe indorata dorso brunito lievi segni di scaffalatura etichetta prezzo al piatto posteriore che mostra piccola mancanza angolare.Agli interni pagine indorate tagli non rifilati chiusi in testa rilegatura salda e unita.Buono.