Il sequestro giudiziario e conservativo

9.00 €
Tax included
Il sequestro giudiziario e conservativo. Teoria e pratica del Diritto Sez. I - 47 Diritto e Procedura Civile. Brossurav editoriale con usuali tracce del tempo etichetta adesiva sul dorso pagine lievemente ingiallite ma in buono stato.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011223623
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011223623
Copie
1
Titolo
Il sequestro giudiziario e conservativo
Autori
Michele Cantillo e Giuseppe Caturani
Editore
Giuffrè
Anno di stampa
1989
Weight
1 Kg.
Pagine
238
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
881401874X
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Settima edizione in copertina flessibile cartonata in ottimo stato etichetta biblioteca applicata al dorso. Agli interni pagine color paglierino come da origine in perfette condizioni tagli regolari e velature di polvere rilegatura salda e unita. Molto buono.
Availability: 1 In Stock
Copertina coeva in cartapecora segnata dal tempo soprattutto sul dorso. Titolo su etichetta multicolore con fregi in caratteri dorati. Dorso brunito con puntine di colore rosso e blu. Fioriture ampie e numerose sugli sguardi praticamente assenti nel testo perfettamente leggibile pagine lievemente indurite dall'umidità Volume in ottimo stato nonostante il tempo. Libro estremamente raro