Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Pubblicazioni della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Padova/70".
Legatura artigianale. Copertina marmorizzata con banda e titolo dorato al dorso, lievemente sporcacon graffi ai piatti. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine ingiallite brunite ai margini. Bordi stanchi con graffi.
Copertina cartonata sporca, con mancanza all'angolo del piede del piatto ant. e del dorso. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Edizione anni '50 circa.
I contratti di borsa il riporto di Luigi Bianchi D'Espinosa. Volume n. XXXV tomo 2 della Collana "Trattato di Diritto Civile e Commerciale" diretta dai Professori Antonio Cicu e Francesco Messineo. Sovraccoperta editoriale con minime tracce d'uso copertina editoriale uso tela in ottimo stato pagine lievemente ingiallite ma pulite e ben tenute.