Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine integri. Collana: " Collana di Studi di Diritto Amministrativo della Rivista Amministrativa della Repubblica Italiana/1". Etichetta di proprietà precedenti opera dismessa.
Dal "Trattato di Diritto Civile e Commerciale" già diretto da Antonio Cicu e Francesco Messineo continuato da Luigi Mengoni. Volume XXXV t. 1: I contratti bancari di Giacomo Molle. Sovraccoperta editoriale con tagli al dorso copertina rigida uso tela con usuali segni del tempo pagine ingiallite ma in buono stato.
L'appalto pubblico e privato II. Dalla Collana "Il diritto privato della Giurisprudenza a cura di Paolo Cendon. Copertina editoriale rigida in buono stato con etichetta adesiva sul dorso pagine lievemente ingiallite ai bordi ma in ottimo stato.
Copertina cartonata lievemente sporca e ingiallita con alette informative. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Il foro amministrativo"
Le locazioni abitative e commerciali: come calcolare adeguare ed indicizzare i canoni delle abitazioni degli uffici dei negozi delle attività professionali ed imprenditoriali. Brossura editoriale con tagli al dorso stanca ai bordi pagine pulite e ben tenute.
Legatura editoriale. Copertina in piena tela, titoli in caratteri dorati su talloncini rossi al dorso. Sovraccoperta in cartoncino, tracce di sporco, minimi segni d'uso ai margini. Taglio superiore brunito. Numero 7 della Collana dei Convegni di studio "Enrico De Nicola". Problemi attuali di diritto e procedura penale
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle piatti a fantasia lievemente sporca. Tagli e pagine ingialliti. Timbro di proprietà precedenti opera dismessa.
Prezioso esemplare 20x27 5 di aspetto vissuto in copertina cartonata usurata da fattore tempo tempo piatto muto annotazione a matita macchie dorso consumato. Agli interni macchie al frontespizio e ad alcune pagine che si presentano in carta vergata dal pigmento solido pienamente agibili alla lettura marcata frastagliatura e barbe ai tagli imbruniti la rilegatura mantiene unito il libro nonostante la vetustà.