Legatura artigianale moderna. Copertina in cartonato telato. Taglio leggermente ingiallito con gore. Pagine in pergamena occhiello con evidenti gore e tre macchie blu interno perfettamente leggibile con rari e leggeri segni del tempo. Formato 24 x 15 Questo volume parte da "Désobéissance" e arriva a "Donation". Philippe Antoine Merlin conosciuto anche come Merlin de Douai nasce il 30 ottobre 1754 Arleux Francia e muore il 26 dicembre 1838 a Parigi. E' stato un politico e giurista francese che esercitò la propria attività tra la Rivoluzione francese e il Primo Impero. Fu membro dell'Assemblea nazionale costituente del 1789-1791 e deputato del Nord alla Convenzione nazionale.
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Bordi stanchi. Rare sottolineature in matita colorata. Collana: "Teoria e pratica del diritto sez. IV diritto amministrativo".
Ottimo stato. Legatura editoriale. Contiene appendice di aggiornamento. GIURISPRUDENZA (cod. mag: MA - 1824) Giurisprudenza C Mandrioli Diritto processuale civile: 1 G Giappichelli Ed 2003 Giurisprudenza
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Sovracoperta sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Trattato di diritto civile e commerciale".