Répertoire universel et raisonné de Jurisprudence. Tome VIII

30.00 €
Tax included
Legatura artigianale moderna. Copertina in cartonato telato. Taglio leggermente ingiallito con gore. Pagine in pergamena occhiello con evidenti gore e tre macchie blu interno perfettamente leggibile con rari e leggeri segni del tempo. Formato 24 x 15 Questo volume parte da "Désobéissance" e arriva a "Donation". Philippe Antoine Merlin conosciuto anche come Merlin de Douai nasce il 30 ottobre 1754 Arleux Francia e muore il 26 dicembre 1838 a Parigi. E' stato un politico e giurista francese che esercitò la propria attività tra la Rivoluzione francese e il Primo Impero. Fu membro dell'Assemblea nazionale costituente del 1789-1791 e deputato del Nord alla Convenzione nazionale.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010402743
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010402743
Copie
1
Titolo
Répertoire universel et raisonné de Jurisprudence. Tome VIII
Autori
Philippe Antoine Merlin
Editore
H. Tarlier
Anno di stampa
1826
Weight
0 Kg.
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Le operazioni straordinarie delle Società: Trasformazione fusione scissione conferimento cessione liquidazione. Implicazioni civilistiche contabili e fiscali modalità di attuazione esempi pratici. Copertina editoriale flessibile con minime tracce d'uso ed etichetta adesiva sul dorso interno pulito e ben tenuto.
Availability: Out of stock
1°ed. nella collana I Libri di Guida al Diritto del Sole24ore in copertina. flessibile cartonata in ottime condizioni lievissimi segni di scaffalatura. Interni in perfetto stato pagine color avorio come da origine integre pulite assenti tracce di consultazione. Tagli regolari impercettibili velature di polvere in testa rilegatura intatta. Molto buono.