Nella Collana Giurisprudenza Sistematica civile e commerciale diretta da Walter Bigiavi in copertina rigida similtela normali e fisiologici segni di polvere.Agli interni annotazioni ai risguardi pagine brunite ben preservate tagli regolari impolverati rilegatura salda e unita. Buono.
Copertina in cartoncino segni d'uso e traccia del tempo sui margini e sul dorso. taglio lievemente irregolare leggermente brunito. Dedica e firma autografa dell'autore sul primo risguardo. Interno in ottime condizioni
Le operazioni sul capitale sociale. Dalla Collana "I grandi orientamenti della giurisprudenza civile e commerciale" diretta da Francesco Galgano. Copertina editoriale flessibile stanca ai bordi e con etichetta adesiva sul dorso interno pulito e ben tenuto.
Legatura non editoriale. Copertina in mezzatela con banda e piatto marmorizzato titolo in etichetta di carta al dorso sporca lievemente con gora da umidità ai piedi dei piatti e piede del dorso. Tagli e pagine ingialliti. Quarta ristampa della terza edizione.